Se nel tuo percorso di ricerca emerge la richiesta di uno spazio di lavoro dedicato, hai l’opportunità di sperimentare un incontro di Danza consapevole individuale, che solitamente si svolge nella sala più raccolta del Dojo.
In questo spazio privilegiato, solo per te, puoi mettere meglio a fuoco l’aspetto cui dedicare la tua Danza, esprimerlo e svilupparlo tramite il tuo movimento, per poi osservare insieme quanto è emerso.
Recuperare il piacere del movimento permette di entrare in contatto con la spontaneità e la naturalezza della prima infanzia e di dialogare in modo anche giocoso e divertito con sé stessi.
Un corpo che danza i suoi movimenti autentici è espressione di bellezza, di libera espressività, di vitalità, entrando in contatto con il suo potere naturale di rigenerarsi.
Superando i giudizi che spesso ci bloccano nell’età adulta, migliorano l’autoaccettazione e l’autostima, lo sguardo verso sé stessi si apre e occhi nuovi possono guardare agli altri con maggiore fiducia.
Lingua: italiano, tedesco e inglese
Dove: Nel DOJO del LAB, presso gli spazi di Area 302, in via Cadepiano 18, a Barbengo.
Quando: Su appuntamento
Durata: 90 minuti.
Contributo: 100 fr. per un incontro singolo, oppure 240 fr. per un ciclo di 3 incontri.
Conduce: Manuela Canova
Osservazione: Il LAB è una struttura privata le cui attività si svolgono unicamente in incontri individuali, o tra piccoli gruppi di persone che si conoscono e sono note all’organizzatore. La natura delle pratiche proposte non è compatibile con l’uso delle mascherine.